Status symbol

La tua casa è il tuo stile, questa è la frase che riassume tutta la nostra Vision. La tua casa è l’ambiente in cui vivi e costruisci il tuo futuro, la tua famiglia. Ma è anche un simbolo che rappresenta il tuo modo di essere, di pensare e di vivere: il tuo status symbol.

Quando la casa non ti rispecchia più, tu senti la necessità di cambiarla e di renderla più simile a te, più adatta al tuo modo di vivere, comunicare e condividere.

La casa racconta la tua storia

“L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata, quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento, la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni: è la casa palcoscenico.” – Architetto Alessandro Mendini

Una casa, nuova, bella, moderna e ricca, è vuota se non racconta una storia. Per questo già dalla progettazione è importante saper utilizzare gli ambienti, materiali e tutto quello che in essa si trova.

Tutti amiamo la modernità, il lusso ed il comfort, ma tu vuoi qualcosa di più: tu vuoi una casa che racconti di te e della tua famiglia. Così la casa diventa lo status symbol, cioè il simbolo del tuo modo di vivere.

La tua casa è esclusiva e unica

L’importanza della casa è nella gioia di poterla vivere, ma anche nel piacere di poterla mostrare, perché lei ti rappresenta.

 

Non devi accontentarti di qualcosa di grazioso, ma anonimo. Non ti basta avere una casa nuova, ma banale e uguale a mille altre. La tua casa è unica e merita una veste esclusiva, che la distingua da tutte le altre.

 

Realizzando i tuoi desideri, puoi confrontarti con i nostri esperti di design e soluzioni, per trovare le idee più adatte a te, che ti rappresentano e quindi sono uniche.

 

Vuoi una casa che ti rappresenti, che sia il tuo Status symbol? Contattaci per un colloquio con la nostra responsabile di progettazione ambienti.

Richiedi colloquio